Skip to content Skip to footer
Il 2024 regala subito grandi emozioni con una serata che ha un solo ospite: la cucina di montagna. Un quattro mani dove la sostenibilità, la tradizione e il cuore renderanno il menù un percorso indimenticabile che lega le Orobie e le nostre Alpi.
 
Kosmo Taste The Mountain si prepara ad ospitare nella serata di martedì 9 Gennaio una cena a 4 mani con Ferdy Wild.
 
Una serata all’insegna del gusto, di amore per il territorio e la montagna e impegno nel campo della sostenibilità: questi i valori guida che Kosmo condivide anche con Ferdy:
due progetti di ospitalità promotori di un nuovo modo di vivere e raccontare la montagna, dove “ogni gesto e ogni storia racconta di un paesaggio in simbiosi con chi lo abita”. L’affinità tra le due realtà troverà massima espressione durante la cena a quattro mani:
uno scambio creativo tra due cucine diverse ma basate sulle stesse fondamenta e sui medesimi valori, all’insegna dell’allegria, della semplicità e di una felicità intuitiva per il buono e per il bello. Una nuova occasione di incontro costruita su sapori genuini e unici, che scaturiscono da ingredienti e gesti virtuosi, fatti sulle montagne e per le montagne.
 
In cucina ad affiancare lo chef di Kosmo, Michele Talarico, da oltre un anno alla guida del ristorante, lo chef dell’agriturismo Ferdy wild, Alessio Manzoni, insieme ovviamente a Nicolò Quarteroni.
 
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della Montagna.
 
I posti disponibili per la serata sono 50.
Prenota subito chiamandoci al:
+39 346 115 2048
 
Il costo del menù è di € 90,00 escluso vino e bevande.
 
Il Menù:

Amuse Ferdy:
Polpettina 1989
Consommè di recupero
Amuse Kosmo:
Croccante di selvatico
Patate e cipolla

Pane Kosmo e burro Ferdy.

Antipasto Ferdy:
Orobie orientali

Primo Ferdy:

La me aca

Secondo Kosmo:
Cost…alpina

Pre-dessert Kosmo:
Rabarbaro

Dessert Kosmo:
Un kiwi in Valtellina

© 2022 Mottolino S.p.A – C.F. 00585220148 – Privacy Cookies | Credits Ueppy - Realizzazione Siti Web