Skip to content Skip to footer

IL KOSMO TASTE THE MOUNTAIN E’ NELLA GUIDA MICHELIN

È con orgoglio ed emozione che Siria Fedrigucci annuncia che il Kosmo Taste the Mountain è stato selezionato ed inserito all’interno della guida Michelin.
A poco più di un anno dall’apertura è arrivato l’ambito riconoscimento che proietta il Kosmo tra i locali di riferimento della cucina di montagna in Valtellina.
 
Queste le parole di Siria Fedrigucci: «L’inserimento all’interno della guida Michelin rappresenta un traguardo importante, che premia innanzitutto la nostra idea di cucina sostenibile, che porta in tavola prodotti di qualità accuratamente selezionati in base alla stagione. Un ringraziamento particolare va allo chef Michele Talarico, instancabile nella ricerca di accostamenti innovativi che esaltino l’armonia tra i sapori di montagna.
Al successo del Kosmo Taste the Mountain, però, contribuisce l’intero team che ho la fortuna di guidare, un team che ogni giorno dimostra passione e ambizione. Quando mi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della guida Michelin, ho detto ai miei ragazzi che tutto questo deve renderci orgogliosi, ma anche consapevoli del fatto che certi traguardi non si possono raggiungere senza la costanza e la cultura del lavoro.
Da qui ripartiamo più convinti di prima, perché abbiamo ancora tanti margini di miglioramento, e questa notizia è per noi una spinta non indifferente per continuare sulla strada intrapresa un anno e mezzo fa».
 
© 2022 Mottolino S.p.A – C.F. 00585220148 – Privacy Cookies | Credits Ueppy - Realizzazione Siti Web